Feel Good è un locale comodo ed accogliente situato nella zona nuova di Bari, meglio nota come zona Noema. 
Un bar, caffetteria, american bar, bistrot dove poter trascorrere diversi momenti della giornata per una pausa, appuntamento con amici, incontro di lavoro e altro.
Un posto accogliente, trasversale pronto alla colazione, all'aperitivo rinforzato a mezzogiorno, per arrivare al té o gelato pomeridiano e alla cena con i panini gourmet.
Questo locale, situato in uno dei più bei quartieri del capoluogo pugliese è gestito sotto ogni singolo particolare. 



Qui è possibile fare colazione con una ricca caffetteria, cornetteria e dolci artigianali. Le colazioni non sono solo belle e buone ma anche salutari. Il menù a disposizione della clientela si rivela ricco di sorprese prelibate a cominciare dal caffè agli infusi e alle tisane sempre accompagnati da deliziosi dolcetti.
E’ anche una comoda location per il break caffè di mezza mattinata o un aperitivo prima di pranzo.
E’ possibile prenotare un buon pranzo light e genuino con piatti tipici pugliesi da consumare all'interno del locale o a casa propria con il comodo servizio a domicilio.



Il cavallo di battaglia del menù di Feel Good è il cosidettto Siciliano: un tronco di baguette ai cereali con stracchino, salmone, arancia tagliata a vivo, granella di pistacchio e rucola
Anche se Fabio e Stefania, titolari e gestori di questo bel bar amano stupire i propri clienti con un buon Toast ACDC: una selezione di toast con ingredienti a sorpresa che cambiano di volta in volta in base all'ispirazione dello chef. Oppure con le chiccherie salate con salsa allo yogourt o il Campano, un panino gourmet.



Mentre nel pomeriggio diventa una bella sala da te con tavolini all'aperto o al chiuso dove gustare drink speciali, snack, the o altro in una atmosfera tranquilla e rilassata
Feel Good è disponibile per eventi privati, feste e meeting di lavoro ed organizza eventi coinvolgenti e interessanti.
Il giusto approccio con i clienti è quello che rende speciale questo posto.   I gestori amano creare rapporti di amicizia veri con i propri clienti, ascoltandoli e spesso consigliandoli nella scelta dei prodotti che possono farli stare meglio anche in salute.



La qualità dei prodotti utilizzati, sempre freschi e artigianali e il fatto di sentirsi come a casa.
sono i segreti che portano la gente a scegliere Feel Good.
Grazie al buon gusto dei gestori, che oltre agli ottimi drink e e alle gustose vivande si manifesta anche in una sempre piacevole e intrigante selezione musicale d'ascolto,  uniti ad una organizzazione perfetta è sicuramente un posto ideale per festeggiare eventi e ricorrenze.
Tutto questo sicuramente porta tutti coloro che ci arrivano la prima colta a tornare a tutte le ore del giorno con qualunque pretesto fino ad affermare che si sta meglio qui che a casa.

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×