A pochi passi dal polo universitario fiorentino, Strizzi Garden è un cocktail bar che ha saputo guadagnare sempre di più negli anni la fiducia di una clientela fiorentina di ogni età. Da lunedì a venerdì è aperto a pranzo, per una pausa rilassante dallo studio o dal lavoro, mentre tutte le sere diventano protagonisti il buon bere e la buona musica, a prezzi tutt'altro che esorbitanti. Il focus rimane, infatti, sulla qualità e sul servizio, ma anche sull'ampliamento e rinnovamento dell'offerta sia della cucina che del bar.

Le nuove leve del locale

Aria di novità da Strizzi Garden: la gestione di questo cocktail bar di quartiere e punto di riferimento dei fiorentini di ogni età è di 3 giovani: Daniele, Simone e Antonio. Sono loro che hanno saputo costruire nel tempo una squadra giovane e affiatata.

Strizzi diventa maggiorenne

Di strada ne ha fatto lo Strizzi negli anni. E ora anche la proposta si rinnova, ampliando sempre di più l'offerta e aumentando l'attenzione nel servizio e nella cura dei dettagli.

Sa stupire a pranzo

Il locale rimane godibile a 360°, dal pranzo all'aperitivo, fino al dopocena.
Oltre a bere bene, allo Strizzi puoi andare anche per mangiare bene, con proposte espresse, varie e sfiziose, grazie alla bravura della giovane e talentuosa Chiara Mattei, che ha sempre un occhio di riguardo per la stagionalità degli ingredienti e per le esigenze alimentari di tutti. Insalate, bowl, taglieri, piatti di stagione, da accompagnare a vini, birre o a cocktail, sono alla base di un pranzo rilassante, in grado di fare staccare la spina a te che studi o lavori.

Il bar è il fiore all'occhiello del locale

La drink list si amplia e prevede ora cocktail dedicati ai sapori dal mondo, dall'Europa (Old World) all'America (New World), fino all'Oriente (Oriental World), senza tralasciare il Messico (Strizzi anda por Mexico), i Bestsellers (drink originali e rivisitazioni), Signatures, Mojito's list (15 varianti di Mojito diverse) e una speciale Blue Crazy's drink list, che comprende una decina di cocktail a base di Blue Curacao.​


Sempre maggiore attenzione viene riservata ai prodotti utilizzati e alla loro spiegazione.
Non mancano le birre, di cui 8 alla spina internazionali e altre artigianali.
Dietro il bancone Edoardo, Giacomo detto Jack, Cecilia: giovani preparati e con la giusta attenzione al dettaglio.

Ogni sera, un tema diverso

Lunedi è Sprizza, martedì Swing in the Garden, mercoledì Fritto & Bollicine, giovedì Rumba, venerdì The Music is On, sabato Caramba qué Sabor, domenica N°7. Consulta la loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato.
Ogni sera, dalle 19:00 alle 22:00 si rinnova anche l'aperitivo a buffet, con i piatti di Chiara e le nuove proposte del bar.

Esci in tramvia

La nuova linea della tramvia permette di raggiungere il locale agevolmente e rapidamente. Così puoi bere un drink senza pensieri e tornare a casa in tutta sicurezza. 

Ha uno spirito green

La cura dei dettagli si traduce anche nell'attenzione all'utilizzo della plastica, utilizzata limitatamente ai drink. 


 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×