Illegal Duo in concerto al Grand Central

Giovedì 19 ottobre a Mestre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Giovedì 19 ottobre dalle 21 sul palco del Grand Central Mestre si esibisce Illegal Duo. Originariamente concepito nel 2009, il progetto Illegal Love è stata la prima uscita di una serie molto fortunata di registrazioni "live in studio" per Velut Luna. Dopo un decennio questo nuovo allestimento con la fantastica Chiara Pastò alla voce, dà un significato completamente nuovo, stimolante ed emotivo.
Da qui è stato pubblicato un nuovo album “illegal love vol.2”. A seguito della risposta entusiastica dell'album sono stati registrati altri due nuovi dischi, il primo cd personale di Chiara "The other Girl" contenente tutte composizioni originali di alcuni dei più acclamati autori italiani e "Just for you" una speciale registrazione acustica "true direct" pubblicato non solo in cd ma anche in edizione extra limitata in vinile di 200 pezzi.
Secondo il famoso “Velut Luna Style”, il nuovo live di Illegal Love “DUO” propone non semplici cover di alcuni dei brani più famosi di sempre, ma nuove esibizioni sorprendenti, grazie agli arrangiamenti originali e alle sonorità assolutamente inedite delle chitarre synth di Enrico Santacatterina ad avvolgere e sostenere la voce imponente, calda, emozionante di Chiara Pastò.
Enrico Santacatterina è un musicista professionista di lunga esperienza con innumerevoli collaborazioni con artisti di diversi generi da Dizzy Gillespie a Dee Dee Bridgewater a Riccardo Fogli a Joe Bonamassa, dal jazz al rock al pop, esibendosi in Europa, USA, Sud America, Russia. Chiara Pastò è una giovane nuovo talento, scoperto dal produttore Marco Lincetto.
La voce di Chiara è il perfetto equilibrio tra bellezza e tecnica, energia ed espressività. I due insieme sono un magico mix di sofisticato funk/jazz acustico con un repertorio di grandi successi.

Info e prenotazioni: 041971090 - 041978278 - grandcentralmestre@gmail.com
Grand Central Mestre - Piazzetta Olivotti 15, Mestre
Altre info qui

19 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×