Aria di novità da Deliburger: ampliati i locali di via del Prete per offrire un servizio sempre più completo e accogliente e tra le novità in menu si segnala il pantondo, la risposta ligure alla tradizionale piadina. Dopo aver potenziato asporto e delivery e il sito di e-commerce nel periodo del lockwdown, l’attenzione si è spostata sulla sede di Firenze Nord dove l’avventura Deliburger ha preso il via ormai sette anni fa.

Raddoppiati gli spazi per venire incontro alle esigenze di chi sceglie di fermarsi a consumare in store. Il total green del locale ben si concilia con l’idea di un pit stop del gusto. Il cliente trova tutto lo spazio necessario nei locali di via Del Prete per sedere a mangiare in tutta tranquillità burger e tartare, frittini e dessert preparati espressi al momento. A completare l’offerta su Firenze c’è la sede in via De Nicola (zona Sud) poco lontano dal Tuscany Hall e dalla rotonda con la statua di Folon. Uno spazio che sfrutta al meglio la posizione strategica e l’ampia area esterna con comodo parcheggio e che consente a Deliburger di coprire con il servizio tutta la città e anche i centri adiacenti.
COSA MANGIARE E… ORDINARE

Il deliburger è il cavallo di battaglia del locale: una svizzera da 110 grammi di carne a scelta tra manzo e pollo, preparata da un macellaio di fiducia; per il menu kids il burger scende a 70 grammi, ma viene sempre preparato con carni selezionate di manzo o di pollo. Per vegetariani e vegani c’è anche la versione del burger di seitan o tofu. La sezione gourmet propongono tartare e hamburger di manzo e di salmone, con particolare attenzione alle materie prime per accompagnare il piatto. Nello spazio delight dedicato alle insalate, spiccano la crunchy chicken, la seitansalad, la melonsalad e la pollè con pollo alla griglia. Contorni nel segno di patatine, mozzarelline, mini falafel, onion rings e chicken nuggets. Tra i dolci: pancake, cheesecake, bun Nutella, pantondo Nutella e dolci del giorno. In menu compare per la prima volta quest'anno anche la frutta per una proposta sempre più varia e soprattutto salutare, fedele al claim “Make your daily natural choice”.
IL DEBUTTO DEL PANTONDO
Tra le new entry spicca la presenza del pantondo. Si tratta di una piadina ligure artigianale messa a punto da due imprenditrici spezzine e che ha fatto subito breccia nel cuore dei clienti, anche perché con la giusta farcitura ha pochissime calorie. Tra le proposte il pantondo prosciutto cotto e stracchino, le verdure grigliate e scamorza, il pollo grigliato, pomodoro, lattuga e stracchino ma non mancano le alternative.
BEVERAGE NEL SEGNO DELLA BIRRA
Novità anche sotto il profilo del beverage con l’introduzione di uno spillatore per gli amanti della birra, proposta oltre che in bottiglia anche alla spina. In carta Messina cristalli di sale, Pilsner Urquell, Ichnusa non filtrata, Beck’s, Corona e Tennent’s e una selezione di birre artigianali stagionali. Per essere aggiornati sulle novità non c'è che da chiedere al personale.
SCOOTER ELETTRICO CON FORNO INTEGRATO

Prosegue con successo l’attività di asporto e delivery attraverso la piattaforma www.deliburger.it. Per potenziare il servizio si è lavorato su una maggiore efficienza delle consegne: da qui l’introduzione del nuovo scooter elettrico zero emissioni, con forno integrato per mantenere il cibo caldo come appena fatto o, nel caso degli hamburger, terminare la cottura durante il tragitto per arrivare a casa. Una scelta che, oltre a migliorare il servizio, conferma l’attenzione per i temi green da parte di Deliburger. In questa direzione va anche la scelta del packaging compostabile a dimostrazione di un approccio green friendly.
PRONTO A SODDISFARE OGNI ESIGENZA
A Firenze Deliburger può contare su due locali, rispettivamente in via Carlo Del Prete 106/D e in via Enrico De Nicola 18. A store si può ordinare l'asporto o consumare comodamente seduti in una delle sale. In alternativa grazie all'e-commerce, www.deliburger.it si può optare per la consegna a domicilio. Per non perdere tutte le novità su Deliburger non resta che seguire il locale su Facebook e su Instagram.

  • RECENSIONE
  • HAMBURGER
IN QUESTO ARTICOLO
×