IO&TE: l'aperitivo di Pasqua della Casa dei Gelsi con Samuel dei Subsonica come ospite speciale

Domenica 5 aprile a Rosà
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

 La domenica di Pasqua a Villa dei Gelsi si tinge di emozioni e brindisi con IO&TE, l’Aperitivo Senza Tempo. Domenica 5 aprile, dalle ore 19:00, lo spirito del weekend si trasforma in un ritrovo tra amici fatto di musica, chiacchiere e momenti da vivere intensamente. Il locale si anima di luci soffuse, profumi di cocktail e note che accompagnano ogni sorso, mentre l’aperitivo prende vita con il supporto di Aperol, il gusto che rende ogni brindisi un momento speciale.

L’evento non è solo un drink in compagnia: è un’esperienza multisensoriale. Tra spritz freschi, finger food e chiacchiere, l’atmosfera si accende ulteriormente con l’ospite musicale della serata, Samuel, voce dei Subsonica, che regala emozioni dal vivo e rende l’aperitivo un piccolo evento da ricordare. La collaborazione con My Friends aggiunge un tocco conviviale e accogliente, trasformando ogni brindisi in un momento da condividere con le persone care.

L’ingresso è libero fino alle 21:00, mentre chi desidera assicurarsi un tavolo può prenotarlo ai numeri dedicati. Ogni dettaglio è pensato per rendere speciale la serata: dagli arredi curati alla selezione musicale, fino ai cocktail preparati con maestria. 

📞 Prenotazioni tavoli: 348 225 8978 | 348 881 9606 | 379 118 0671

5 aprile

  • PASQUA
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×