Dal 2018 Chiosco Tango è entrato nel cuore di tutti gli amanti della spiaggia vissuta nella sua pienezza: atmosfera da chiringuito spensierato, quegli aperitivi con dj set che fanno il pienone (e tu DEVI esserci altrimenti che estate è?), e la certezza di lasciare il chiosco con un arrivederci e mai con un addio perché la qualità c'è è si vede, dalla colazione all'aperitivo. Ma cosa rende un chiosco sulla spiaggia, molto più di un chiosco sulla spiaggia? Prima di tutto c'è lei, la mascotte: Tango, simbolo di quanto contano gli affetti, il "rapporto umano" e la cura nel successo di Chiosco Tango.

Chi è Tango 

Tango è l'inseparabile amico a quattro zampe di Giovanni e Sara, i fratelli che hanno fondato, e che gestiscono, Chiosco Tango. Un'idea simpatica quella di battezzare la loro avventura lavorativa con il nome di "fido", ma anche il sintomo di una visione degli affari orientata al rapporto umano: due fratelli, il loro cane e un intrecciarsi di relazioni virtuose con il team di lavoro e i clienti che, da affezionati frequentatori, spesso diventano veri e propri amici. Anche questo è uno dei fattori di successo di Tango, ma non è, ovviamente, il solo.

Mollo tutto e... vado al Tango

Non appena si imbocca la via che conduce alla spiaggia di Piazza Mazzini, le vibrazioni positive di Chiosco Tango catturano chiunque abbia in mente di lasciarsi alle spalle una giornata pesante, oppure di iniziare con il piede giusto, che in questo caso è sprofondato nella sabbia dorata di Jesolo. Perché l'atmosfera è proprio quella di un chiringuito: rilassante e gioiosa, eppure curata in ogni minimo dettaglio, a partire dalla scelta dei colori che emergono dal fondo bianco: blu e rosso, le tinte che accompagnano Chiosco Tango fin dalla sua apertura. Un "trademark", che colora il motto di questo piccolo angolo di spensieratezza: "Life is better at the beach". Che dopo essere stati al Tango diventa un' insindacabile verità. E per tutti quelli che si sentono parte di questa grande famiglia, c'è una linea di abbigliamento e gadget firmata Tango da sfoggiare sulla spiaggia e in tutti quei momenti in cui la nostalgia del posto felice, il Chiosco Tango, si fa sentire.

C'è un po' di Chiosco Tango in ognuno di noi

Esprimi un desiderio fronte mare e accomodati al Chiosco Tango, perché lui lo esaudirà. Nel suo piccolo cuore di chiosco, c'è tanto amore per tutti i suoi ospiti: per le famiglie che cercano dei piatti ad hoc per i più piccoli; per gli amanti della panineria ghiotta che troveranno i club sandwich come il Tango con pane ai cereali, salmone e formaggio spalmabile; per chi non rinuncia a mangiare sano e saporito anche in ferie, ma anche per chi è affezionato alle coccole "vacanziere" che aprono e chiudono la giornata al mare: una semplice colazione con soffici brioche da intingere nel cappuccino cremoso, un aperitivo con lo spritz o un cocktail colorato come la Caipiroska alla fragola. Il menù è un concentrato di proposte allettanti dalla mattina alla sera, frutto di tanto studio e di una ricerca sul campo che ha visto Sara e Giovanni sbirciare i menù delle località "avanti" come Milano e Formentera. Salivazione a mille.

Qualcuno ha detto Tango's Beach? 

Non si vive di solo cibo, soprattutto quando gli ingredienti della torta sono: mare, sabbia e la vicinanza a Piazza Mazzini. Ed ecco che scatta la festa, o meglio: Tango's Beach, un appuntamento ormai "must" con il party sulla spiaggia. Dall'aperitivo a tarda sera con dj set (Francesco Torre, Danielino, Mistericky) per ritrovarsi in un vero e proprio bagno di folla. Audace, sopra le righe e trascinante, senza mai superare i limiti di un divertimento genuino. Quando? Quando meno te lo aspetti … ti conviene restare aggiornato!



Chiosco Tango
Via Alfredo Oriani, Jesolo
Tel: 3512285393.
 

  • RECENSIONE
  • VITA DA SPIAGGIA
IN QUESTO ARTICOLO
×