Il progetto dietro Il Molo di Venezia nasce dalla voglia di integrarsi perfettamente al territorio, riprendendo un vecchio edificio in stile post industriale, ma portando un tocco di carattere che non guasta mai. Gli interni, estremamente accoglienti e dal design contemporaneo, sono raffinati e pensati per ogni tipo di clientela. Stai programmando un evento aziendale? O magari hai semplicemente voglia di una pausa pranzo in una location fuori dal coro? Il Molo di Venezia è sicuramente il posto che fa per te. 

Un menù in costante evoluzione...

... e perfetto per chi ha sempre poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad una pausa di gusto. La carta de Il Molo di Venezia cambia ogni due settimane, per seguire al meglio la stagionalità dei prodotti ma anche per rispondere alle tante richieste della clientela.

Per questo motivo, potrai trovare una sezione dedicata allo street food (sempre reinterpretato in chiave Molo di Venezia) con mozzarelle in carrozza al prosciutto o all'acciuga, patate caserecce e chips di patate, ma anche burger e polpette di carne o salmone, da abbinare a primi e secondi o magari ai taglieri di affettati o formaggi. 

La formula per la pausa pranzo permette di scegliere tra due, tre o quattro piatti del menù, da abbinare secondo il proprio gusto, ad prezzo fisso: la scelta migliore per coccolarsi prima di tornare in ufficio. 

La carta dei vini? Per veri intenditori! 

Non si può mai dire di no ad un bel calice di vino, bianco o rosso che sia. Nella selezione Il Molo di Venezia potrai trovare le classiche bollicine, come il prosecco DOC di Treviso o il Valdobbiadene Superiore DOCG, ma anche una vasta selezione di rossi che spaziano dal Valpolicella al Pinot nero, senza dimenticare i Chianti e i Cabernet. E i vini bianchi? Friulano, Soave, Gewūrztraminer e tanti altri... a te la scelta! 

Lo spazio eventi che non ti aspetti 

Attenzione ai dettagli e versatilità: sono queste le parole chiave che identificano lo spazio eventi de Il Molo di Venezia. Ogni evento viene progettato su misura, in base alle richieste del cliente: dal menù all'allestimento della location, nulla viene lasciato al caso. Nessuna richiesta è troppo fantasiosa per lo staff, così attento e pronto a rispondere ad ogni esigenza. Provare per credere! 


Ristorante Molo di Venezia
Indirizzo: Via Elettricità, 8 - Marghera (VE)
Telefono: 0415384983


 

  • RECENSIONE
  • BISTROT
IN QUESTO ARTICOLO
×