Sabato 21 dicembre a Peschiera

Sabato 21 dicembre, il MOJO di Peschiera diventa il palco per uno dei personaggi più originali e poliedrici della scena musicale italiana, Auroro Borealo. Questo nome, che per molti potrebbe sembrare un’epica trovata di marketing, è in realtà l'alter ego di Francesco Roggero, il fondatore dell'etichetta Talento e delle pagine Instagram più "strane" di sempre, come Libri Brutti (ora anche podcast da cult) e Orrore a 33 giri.
Con il suo stile unico e la sua presenza magnetica, Auroro Borealo promette di incantare il pubblico con un DJ set pazzesco, pronto a mescolare elettronica e vibe che sfidano ogni convenzione.
Ma Auroro Borealo non è solo un DJ: è un artista a tutto tondo, noto per il suo approccio innovativo alla musica e per la sua capacità di mescolare generi e linguaggi diversi.
Tra le altre cose, è anche un creator e performer capace di creare esperienze multisensoriali che spaziano dalla musica alla videoarte, con un occhio sempre attento alla cultura pop e underground.
A scaldare il palco prima del suo set ci pensano FANCE e FIL, che promettono di preparare il terreno per una serata che, senza preavviso, potrebbe diventare una delle più strane e memorabili del mese.

Riviera Giosuè Carducci 7, Peschiera Del Garda (VR)
Infoline: 3456390730
Altre info qui

  • DJ SET
IN QUESTO ARTICOLO
  • Mojo

    Riviera Giosuè Carducci 7, Peschiera Del Garda (VR)

×