(Questo evento è passato)
Il Villaggio: A 30 metri dal mare, si estende su di una superficie di 30.000 mq all’ombra di una fitta vegetazione composta da palme ed ulivi secolari. Di sconfinata bellezza è la spiaggia con finissima sabbia dorata accarezzata dal mare che va dal blu cobalto al verde turchese. Il Lido Le Capannine offre uso gratuito della palestra con personal trainer, libreria, wi-fi ed acqua calda nelle docce. Per una vacanza all’insegna del divertimento e del benessere fisico.
Il Lido: Il Villaggio Turistico Le Capannine è il fiore all’occhiello del litorale sabbioso della Playa di Catania. Inconfondibile stile caraibico caratterizzato da un’abbondante vegetazione mediterranea che circonda l’ampia spiaggia privata accogliente e confortevole. Dispone di 35 cabine, servizi igienici, bar, ristorante, pizzeria, spiaggia privata, palestra, maneggio, animazione diurna e notturna, campi di beach soccer e beach volley (centro FIPAV), discoteca, animazione in spiaggia, solarium e tanto altro ancora.
Il Ristorante: Nella suggestiva struttura che ospita il ristorante si trovano pietanze capaci di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti; da quelle più semplici a quelle di pregiata manifattura per soddisfare i cultori della buona cucina. E’ presente anche la pizzeria per gustare una pizza veramente buona, fatta come tradizione comanda e con ingredienti di prima qualità. Si effettuano anche feste di laurea e di compleanno. La sera, sotto le luci della luna, serate ed eventi, ogni giorno diversi secondo il gruppo organizzativo.
Eventi & Attività: Dal lunedì alla domenica, dalla mattina alla notte, per una settimana intensa e piena di emozioni che vede, giorno dopo giorno, l’evolversi di eventi ed attività diversificati sia per genere che per originalità; abbracciando un’ampia programmazione che coinvolge ed attrae tutti. Ed ancora il Centro Benessere Relax & Bellezza con pacchetti personalizzati per regalarsi una giornata di assoluto beneficio sia per il corpo che per la mente. Si effettuano anche lezioni di Windsurf.
(Ottobre 2014)
14 febbraio
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.