COM TRUISE LIVE A ROMA: VENERDI' 4 AL LANIFICIO
Pubblicato il 30 ottobre 2011
Va di moda nella scena contemporanea della musica elettronica utilizzare nomi d'arte di personaggi famosi con le iniziali invertite: un gioco simpatico che potete provare anche a casa... finora questa scena ha partorito nomi come Wevie Stonder, Jichael Mackson, l'italiano Digi G'Alessio, e altri meno riusciti... il più famoso e meritevole d'attenzione è senza dubbio Com Truise, sia per la qualità del nome che per la qualità della musica.
Venerdì 4 novembre Com Truise arriva per la prima volta a Roma, ospite del party Loose Habit al Lanificio. La fama di Com è cresciuta esponenzialmente negli ultimi due anni grazie a delle free release online che gli hanno aperto la strada verso il pubblico: sonorità giocose da era 8-bit, Amiga, Commodore, Nintendo et similia, mischiate ad un sound più cupo e wave 80s vagamente riconducibile a band come New Order e Joy Division. Siamo dalle parti di una synth-wave dalle melodie sfuggenti e che ha paura del buio, e lascia il dark in una dimensione virtuale nella quale non può far male.
Resident della serata il redivivo Francisco e i 3 Untitled Djs. Inoltre expo di live painting della crew Artcock e di Federico Mazza.
LANIFICIO 159
Via di Pietralata, 159 - Roma
info: 0641780081
venerdì 4 novembre
inizio ore 22,00
ingresso free fino alle 00,30 - 10 euro con drink a seguire
Sul podio Liguria, Puglia, Calabria. 15 nuovi ingressi e 5 fuori.
LEGGI.