Stand up a l'Avogaria con Carmine Del Grosso

Sabato 15 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Saabto 15 aprile salirà sul palco dell'Avogaria lo stand up comedian Carmine Del Grosso che si esibirà live dalle 21.00. 

Un nuovo appuntamento con la rassegna di Stand up al Teatro a l'Avogaria di Venezia.

Così viene presentato dagli organizzatori: 
Carmine Del Grosso, beneventano. È tutt’ora incensurato. comico, autore e speaker radiofonico. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome. Preciso, puntuale, una brava persona che saluta sempre. Dal 2013 al 2015 ha vinto diversi premi nazionali della comicità. Ne 2019 è stato uno dei protagonisti del format Battute? (Premio della Satira 2020) In onda su Rai 2. Dal 2016 al 2022 è nel cast fisso del programma “StandUp comedy” in onda su Comedy Central. Nel 2021 è stato autore e comico per CCN di Michela Giraud in onda su Comedy Central e inviato per Quelli che il Calcio RAI 2. Nel 2022 è candidato agli “awards podcast Italia” con Essenza.

"SOLO"
È lo show in cui ritroverete le persone che davvero contano: voi stessi.
Come in una chiacchierata tra amici racconta i suoi drammi, che inevitabilmente diventano i drammi di tutti: dai viaggi in treno con gli anziani alle bio di Instagram, le visite mediche dopo i trent’anni, come peggiorare le proprie situazioni sentimentali ecc.. Gli epiloghi da lui narrati serviranno da esempio per non commettere gli stessi errori, si spera.
A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone.
Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell'umorismo.
E' necessario prenotare inviando una mail a avogaria@gmail.com oppure chiamando uno di questi numeri 0415285711-335372889.
Ingresso gratuito riservato ai soci del Teatro A l'Avogaria.

Sabato 15 aprile - dalle 21.00
Teatro A l'Avogaria
Altre info qui

15 aprile

  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×