La grande musica jazz internazionale ai concerti del Laguna Libre

Venerdì 8 e sabato 9 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Prosegue a gonfie vele la stagione musicale di livello internazionale organizzata dal Laguna Libre Eco-ristorante e World Jazz Club, con appuntamenti ogni venerdì e sabato che combinano jazz, world music e una cucina certificata RS360 – Ristorazione Sostenibile 360.

Venerdì 8 novembre: Michael Rosen 4et – Modern Jazz
Michael Rosen, saxofonista di fama internazionale, guida un quartetto composto da Nico Menci al pianoforte, Marco Marzola al contrabbasso e Alfonso Vitale alla batteria. Diplomato alla Berklee School of Music, Rosen ha collaborato con leggende del jazz come Enrico Rava e Franco D’Andrea. Il loro doppio set promette di essere un viaggio sonoro che unisce tecnica impeccabile ed emozione pura, portando sul palco del Laguna Libre una delle esibizioni più straordinarie della stagione. Doppio set: 18:30 e 20:45.

Sabato 9 novembre: OPEN STAGE live jazz jam session
Seconda Jam Session della stagione, dove musicisti emergenti e affermati si incontrano per dare vita a improvvisazioni libere e inaspettate. Ogni sessione è un evento unico, dove la creatività e la collaborazione tra artisti creano un’atmosfera di pura magia jazz. Inizio alle 20:30.

Fondamenta di Cannaregio, 969, Venezia
tel.041 244 0031
Altre info qui

8 novembre → 9 novembre

  • CONCERTI
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×