Ci sono lidi salentini che non hanno bisogno di presentazioni: vuoi per la loro storicità, vuoi perché sono da anni mete gettonatissime dai giovani che amano la movida più ricercata, vuoi per la rosa  di servizi, sempre più ampia e completa, che durante i tuoi momenti di relax in spiaggia non ti fa mancare davvero nulla.




Ecco, il Balnearea Beach è uno di quelli. A pochi passi dal bellissimo scenario naturale dei laghi Alimini, una parentesi di costa salentina che ti farà dimenticare tutti i tuoi pensieri.

Una location davvero fantastica


Perché la terrazza, uno dei punti più cool del lido, mostra durante la giornata i suoi mille volti: sushi a pranzo, lounge after dinner la sera. 
Ma anche perché una giornata di relax vista mare non si può descrivere, soltanto vivere.
D'altronde si trova in una delle baie più suggestive dell’Adriatico salentino, nell’oasi naturale dei Laghi Alimini di Otranto, ed è uno stabilimento ultra moderno, tra i più grandi e trendy del litorale.

Tecnologia e comfort a tua disposizione 


Non solo lido ma anche solarium, self service, cocktail bar, per poi finire con happy hour e  le imperdibili programmazioni estive ricche di eventi speciali: Balnearea non si fa mancare nulla.
Il ristorante alla carta, aperto tutte le sere, propone ingredienti di prima qualità e piatti della tradizione mediterranea in base al pescato del giorno. Per la pausa pranzo, invece, non manca l'ottimo sushi che da quel tocco in più alla tua vacanza.

Gli ombrelloni hanno dei mini pannelli solari, generatori di elettricità per chi volesse collegare tablet, cellulare o pc.



Il servizio bar, poi, è disponibile tutto il giorno anche in spiaggia: il tuo drink preferito ti sarà servito direttamente sotto l'ombrellone.

Insomma, Balnearea Beach accompagna l’happy people del Salento dall’alba al tramonto

Foto di Viviana Martucci per 2night

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
×