Pranzo di Pasqua fuori dagli schemi tra tapas e sapori fusion da condividere

Domenica 20 aprile al Rustmood Airstream Bistrò di Padova
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La Pasqua al Rust Mood Airstream Bistrò si distingue decisamente dai pranzi tradizionali che ci si aspetta in questa stagione. Niente tavolate interminabili con piatti classici che rischiano di essere più un dovere che un piacere. Qui non si festeggia con la solita colomba o le uova di cioccolato, ma si brinda e si mangia in modo diverso, con una proposta gastronomica che sfida le convenzioni.
Sulla stessa scia anche l’ambiente, quello di un concept store che unisce arte, moda e ristorazione, dove ogni piatto rappresenta una scoperta, una possibilità di viaggiare attraverso sapori e storie, lontano dalla solita routine culinaria.

Il menù, pensato dall’Executive Chef Nicola Cogo, è un mix di cucina fusion, con un forte accento sulla tradizione latina e sulla voglia di sorprendere.
Le tapas sono protagoniste e ogni piatto è pensato per essere condiviso, per vivere un'esperienza conviviale e divertente.
Niente rigide sequenze, ma un viaggio gastronomico senza confini, dove ognuno sceglie il proprio percorso. Di seguito tutti i dettagli.


Via Tre Ponti 13 E, Padova
Info e prenotazioni: +39049633296 - info@rustmood.com

20 aprile

  • PRANZO
  • PASQUA

ALTRO SU 2NIGHT

×