Gettonato pub in stile bavarese nato nel lontano 2004. L'Oktoberfest è un pezzo di storia barese votato alla cultura brassicola e al mondo della gastronomia bavarese. Si tratta di un pub, ma quando ci si accomoda a tavola e si comincia a mangiare, ci si rende conto che la sua cucina non ha nulla da invidiare a quella di un ristorante.

Goditi il calcio con aria bavarese

Due gli ambienti per oltre novanta posti a sedere. L'atmosfera è decisamente confortevole, complici le luci calde, i tavoli in legno massiccio, e l'aria amichevole dei clienti che si godono la sua cucina e le sue birre, oltre alle partite di Campionato e di Champions' in tv.

La carne è della migliore qualità

L'Oktoberfest propone una cucina molto curata e ricca, con piattoni che soddisfano ogni esigenza di palato e stomaco. Quello che oggi è il suo menù, in costante evoluzione, invita alla degustazione anche di primi piatti, oltre a ottime specialità di carne come: tagliate, entrecote, bistecche, grigliate miste, stinco di maiale, pollo (tagliata, straccetti o intero al girarrosto), wurstel tedeschi, carpacci, hot dog. Non mancano ghiotti panini, piadine, bretzel, insalatone assortite e l'immancabile pizza proposta in fantasiosi modi.

Paulaner rules!

Data la vocazione teutonica, in questo pub è imprescindibile la passione per l'accoppiata malto&luppolo. Le birre presenti sono un omaggio alla Paulaner, che qui regna incontrastata con la sua intera linea.
Per gli amanti del divin nettare la cantina custodisce vini pugliesi delle Cantine Sammarzano. 
Da bere ci sono anche rum, liquori e distillati e long drink. 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×