Pranzi e cene con vista al Gourmet

Pubblicato il 14 febbraio 2009

Pranzi e cene con vista al Gourmet

In città Alta, tutti i giorni tranne il martedì

Situato a ridosso delle suggestive mura venete di San Vigilio, l'Hotel Ristorante "il Gourmet", è un luogo ricco di storia e di tradizioni ma soprattutto di gusto e buongusto!

Uno spaccato di relax dove  abbandonarsi  al gusto di una delle migliori cucine presenti  sul territorio orobico, all’interno di uno dei migliori paesaggi naturali che la zona propone.

Ben noto per la sua cucina raffinata, è stato ed è tuttora uno dei maggiori esponenti della creatività gastronomica. L'ampia scelta di piatti tipici bergamaschi e mediterranei, curata dallo chef Stefano, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato. La cantina, curata personalmente dai patron Aldo Beretta e Giovanni Cornacchia, propone le migliori etichette italiane ed estere. Da non dimenticare l'ampia e ricercata raccolta di grappe e whisky.

Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena , tranne il martedì (salvo diversa segnalazione)
Ampio parcheggio privato e servizio Hotel.

  • EAT&DRINK
  • PRANZO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco i migliori vini d'Italia per la Guida del Gambero Rosso appena uscita

I Tre Bicchieri sono 476. I produttori hanno saputo recuperare il terreno dei mesi perduti, hanno passato più di un anno a curare vigneti e ad aggiornare cantine, e i risultati di questo lavoro sono evidenti, spiega la guida.

LEGGI.
×