I locali dove mangi tra le rovine dell’Antica Roma
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Via San Bernardino, Arcugnano (VI)
Orario
12:00Il ristorante Al Maronaro invita a trascorrere una Pasqua senza stress in cucina. Domenica 20 aprile, il menu festivo offre piatti che profumano di tradizione e freschezza. Tra le specialità, spiccano gli asparagi di Bassano, risotti cremosi e arrosti succulenti, fino alla dolce colomba con crema Chantilly per concludere in bellezza.
A 50€ a persona, il prezzo comprende vino, acqua e caffè.

via San Bernardino 64, Arcugnano Vicenza
Info e prenotazioni: 349 118 7334
20 aprile
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Alla guida dell’azienda di famiglia alla terza generazione, una passione totale per il suo lavoro e per i suoi prodotti. Oggi Martina Feudo di Caseificio Perseo di Pontinia ci racconta perché l’allevatore, oltre che presenziare a tutta la filiera, deve spingere tanto sul marketing. Bisogna saper raccontare perché questa mozzarella è top, non basta soltanto produrla.
Posto nelle sale di un antico palazzo nobiliare del XV secolo, l’Arciliuto ospita la migliore musica jazz e non solo della Capitale. Oggi la nuova gestione ha voluto rinnovare l’offerta gastronomica portandola a livelli alti, trasformando uno dei primi jazz club di Roma in un tesoro gastronomico tutto da scoprire.