Christmas in Wonderland, il Villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto

Dall'8 dicembre al 6 gennaio a Bari
  • RECENSIONE
  • COMMENTI

Venerdì 8 dicembre, alle ore 18 l’evento inaugurale di Christmas in Wonderland, il Villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Umberto: l’arrivo di Babbo Natale è previsto per dare ufficialmente il via al cartellone di eventi natalizi del Comune di Bari.

All’evento partecipano tutti gli abitanti del Villaggio: elfi, cantastorie, artisti circensi sfileranno in una parata a tema natalizio accompagnati da una magica colonna sonora interpretata dalla cantante barese Emiliana Maniglio, mentre i pattinatori del Gruppo ASD Cassandra si esibiscono sui loro pattini a rotelle in una meravigliosa performance. Lo spettacolo si conclude con l’atteso arrivo di Babbo Natale.

Il Villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto è aperto fino al 6 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 21, il sabato e la domenica, dalle ore 9 alle ore 22, il 24 dicembre dalle ore 9 alle ore 18, il 25 e il 26 dicembre dalle ore 9 alle ore 22, e accoglie i bambini e i loro genitori con eventi, animazioni ludiche, giochi di gruppo, balli natalizi, spettacoli circensi, spettacoli musicali e musical e incontri con cantastorie.

Nel Villaggio si può visitare la casa di Babbo Natale e le casette in pan di zenzero con set immersivi a tema dove avranno luogo attività ludiche ed è possibile scattare selfie. L’intero parco in piazza Umberto è allestito con luci a led a basso consumo energetico e proiezioni che impreziosiscono gli alberi, le aiuole e la fontana.

Altre info qui

8 dicembre → 6 gennaio

  • NATALE
  • MERCATINO

ALTRO SU 2NIGHT

×