Il futuro della tradizione

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Quando la cucina incontra l'arte e la creatività: una location schietta, accogliente e sincera, per 40 commensali circa, dove la cucina mediterranea di qualità incontra l'aspetto creativo dello Chef Matteo Fronduti.

Le sale
dai colori tenui pastello sono arricchite graficamente da trovate di design e oggetti d'arte. E' questo il primo approccio con questo ristorante senza mezze misure dove la tavola si ama e si gusta.

La cucina
è semplice e genuina. il menù è rigorosamente stagionale e ogni tre mesi (secondo stagione appunto) cambia vertiginosamente traendo il meglio dalle premizie del periodo.

Sul sito
del locale il menù è sempre aggiornato e chiaro; è possibile quindi farsi la bocca, almeno virtualmente, con un semplice click.

A pranzo
è aperto dalle h.12:30 alle 14:00; propone il menù alla carta della sera e un menù del giorno extra carta. Scelta tra 2 primi piatti, 2 secondi piatti e acqua a soli 18 Euro.

A cena
disponibile sempre la carta e spesso un menù pilotato da 32,00 Euro, una selezione di piatti ideata per chi preferisce abbandonarsi alla fantasia dello Chef. Costo medio della cena 50,00 Euro bevande escluse.

La cantina
propone una novantina di erichette italiane, tra bianchi e rossi, e 6 Champagne.

I dolci
sono rigorosamente della casa. Lasciarsi servire!

Luglio 2013

  • PRANZO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×