Tra di noi: quando la famiglia è importante!

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Tra di noi. Semplice, schietto e sincero. La calda atmosfera e la conduzione rigorosamente familiare mettono in agio. Tre i fratelli: in cucina Enrico detto il Capitano. In sala Etta e Cristina, sempre pronte ad intrattenere i clienti con consigli e aneddoti. In tarda serata capita che Enrico, musicista provetto, imbracci la chitarra e suoni per i fortunati clienti. In alcune serate del venerdì la cena si accompagna a concerti acustici di musica pop anni 60-70. 

Al Tra di noi ci si diverte, ma prima di tutto si mangia bene. La pizza tanto per cominciare, soffice e croccante. In menù i famosi Focacciotti; imperdibili con stracchino e erba cipollina, ma anche in versione con caciocavallo e porri. Tra le specialità la vera cotoletta milanese vestita  accompagnata da pomodori, basilico e cipolla rossa. Ancora le famose Patate Erotiche ormai un marchio di fabbrica, richiestissime per il loro "carattere".

Tra gli imperdibili anche il lombardissimo risotto Raspa e ciccia e il sicilianissimo spaghetti con gamberi di Mazzara e pomodorini di Pachino.  Per concludere si preparano dessert ottimi come il sorbetto all'arancio e la torta di mele e cannella. Lasciatevi consigliare il vino giusto e ne sarete più che soddisfatti.

Gennaio 013

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×