PALM BEACH? E' A PESCARA

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Passi di qui e rimani colpito dal portale d'ingresso, che invoglia ad entrare e a scoprire quello che è molto più di uno stabilimento balneare come i tanti che si susseguono sul vivissimo lungomare di Pescara. Il Palm Beach è un'estensione della Sirenetta, lido conosciutissimo in città.

La prima area che si presenta davanti, dunque, è quella ristorante con annesso il bar. Spazi ampi, che danno il respiro dell'atmosfera d'estate. Tavolini e divanetti annunciano subito il senso dei molteplici sevizi offerti.

L'occhio, così, corre al blu che si taglia sullo sfondo: è quello della piscina. Ma la vista migliore, di giorno come di notte, si gode dalla terrazza, riservata alle feste private con servizio buffet, per le quali il Palm Beach è gettonatissimo. E ancora, c'è l'area giochi per i bambini, a vista del ristorante, per la tranquillità dei genitori.

Spiaggia attrezzata, dunque, nonché ristorante aperto a pranzo e a cena, con specialità pesce e pizzeria. Attivo tutto il giorno è anche il servizio caffetteria. Per la cena, tavolini anche a bordo piscina. Il food propone ricette tradizionali locali come piatti più elaborati e da bere si va dal vino della casa a etichette pregiate. La pizza è al taglio e al piatto e inoltre, in spiaggia, c'è il sevizio che offre prosecco e frutta fresca.

Qui l'idea, ben concretizzata, è coccolare il cliente, che sia un abituale o anche solo per un giorno con pacchetti speciali. Il tutto in una location esclusiva per vivere l'estate in un posto inimitabile.

(Giugno 2012)

  • PRANZO
  • CENA
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×