La bella notte italiana: a Cala Diavolo la vigilia di Ferragosto è all'insegna di sapori, musica e atmosfera mediterranea

Venerdì 14 agosto a Monopoli
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Una lunga serata italiana, immersa nella cornice di un paradiso mediterraneo. Venerdì 14 agosto Cala Diavolo celebra la vigilia di Ferragosto con “La bella notte italiana”, un appuntamento dedicato alla musica, alla cucina e al piacere di stare insieme.

A partire dalle 20, la location accoglie gli ospiti per una cena spettacolo che porta sul palco le emozioni della grande musica italiana con Marinella Milella e la sua band. Un viaggio tra brani iconici, convivialità e divertimento, accompagnato da una proposta gastronomica pensata per rendere la serata ancora più speciale.

Tra sapori, note e atmosfera estiva, Cala Diavolo trasforma la vigilia di Ferragosto in una serata da vivere fino all’ultimo brindisi, in una delle notti più attese della stagione.

Il costo dell’esperienza è di 75 euro a persona, con bevande incluse. Per confermare la prenotazione è richiesto un acconto di 25 euro a persona.
Di seguito il menù nei dettagli.



Info e prenotazioni: +390803520605+393510868316

14 agosto

  • FERRAGOSTO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×