Via Roma Destra 120, Jesolo (VE)
Orario
23:00Il Ferragosto de ilMuretto guarda alla scena elettronica internazionale con uno degli appuntamenti di punta dell'estate. Sabato 15 agosto la storica discoteca di Jesolo, da oltre sessant'anni punto di riferimento della nightlife italiana, ospita PAWSA, tra i dj e producer più influenti della tech house contemporanea, protagonista dei principali festival e club del mondo grazie a uno stile essenziale, ritmico e riconoscibile.
Ad affiancarlo in console ci sarà Germano Ventura, artista ben conosciuto dal pubblico del club veneto e presenza costante nelle sue programmazioni, per una notte che si preannuncia all'insegna di groove, bassline e sonorità elettroniche.
L'evento prende il via alle 23 e accompagnerà il pubblico fino all'alba, confermando la vocazione de ilMuretto a portare a Jesolo alcuni dei nomi più richiesti del panorama dance internazionale. I biglietti sono già disponibili, con l'attesa che cresce per una delle serate più importanti dell'intera stagione estiva.
Biglietti qui
15 agosto