Capodanno Rimini

Pubblicato il: 13 dicembre 2012

Capodanno Rimini

Il Capodanno più lungo del mondo, quello di Rimini. Il concerto in piazzale Fellini, le discoteche e i dj set internazionali...

Quello di Rimini è, da sempre, un Capodanno attesissimo che calamita l'interesse di persone da tutta Italia. A Rimini, si sa, ci sono le discoteche migliori, i locali top e nemmeno le feste di piazza sono da meno, un Capodanno a Rimini che definire Capodanno d'Italia non è poi così errato.

Concerto in Piazzale Fellini, in primo luogo, avvolti dal fascino del Grand Hotel; appuntamento fisso, che per molti anni ha coinvolto anche la televisione con la diretta su Rai 1. Tanti i nomi che si sono alternati in questi anni e la formula ha sempre raccolto un grandissimo successo di pubblico.

La festa di Capodanno a Rimini continua fino a notte fonda in centro storico con spettacoli, dj set ed eventi unici nei luoghi "cardine" della città. E poi le discoteche... per un una notte a tutto divertimento, e in tutta leggerezza, da trascorrere tra eventi in strada, discobar, club, pub e nelle migliori discoteche della Riviera, naturalmente. I motori sono già caldi, basta decidere qual è il dj set che vi calza a pennello.

  • CAPODANNO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Whisky bar da conoscere. Perché lo stereotipo whisky, uomo di mezza età (e da bere liscio) è roba vecchia

E' prepotentemente di moda bere vintage, ovvero, cocktail a base di whisky dietro al bancone di speakeasy dal fascino indiscusso.

LEGGI.
×