Il party Cipria all'ostello di design Anda Venice

Venerdì 6 ottobre a Mestre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Rarità afro caraibiche, disco cubana e funky grooves amazzonici sono protagonisti assieme alle consuete good vibes al prossimo party Cipria che si trasferisce in una location d'eccezione.
La data dell'evento, da non perdere, è venerdì 6 ottobre nei creativi spazi, unici nel loro genere, di Anda Venice, l’ostello di Design di via Ortigara 10 a Mestre.

E se ancora ti stai chiedendo cos’è Cipria? Cipria è una club night, un creative hub e una comunità fondate da Alice Oceanicmood. Una female crew che crea safe space dal 2012 attraverso una selezione di happy music (disco, italo, funk, boogie, electro, etc…) e good vibes. Le vibes che trovi ad un party tra amic3 ed amic3 di amic3.

In questa occasione, inoltre, la serata di clubbing al femminile del nord-est celebra l’inizio della sua XII stagione di eventi, good vibes, musica incredibile, grande umanità sul dancefloor, nella crew e nella propria comunità con la guest cubana Cami Layé Okún.

Appassionata e accanita collezionatrice e digger di rarità afro caraibiche, disco cubana e funky grooves amazzonici così come di tutte le gemme world music, la selector Cami Layé Okún arriva alla consolle di Cipria dopo aver calcato i più prestigiosi palchi europei (Glastonbury Festival, GALA Festival London, Sacré Paris, Kala Festival, MELT Festival Germany, Pickle Factory London).
Coraggiosa esploratrice di sonorità sulle frequenze di NTS attraverso la sua trasmissione bimensile “Insolar”.

La serata è introdotta e conclusa dal set eclettico e solo in vinile della fondatrice di Cipria, Alice Oceanicmood.

Free entry, con iscrizione obbligatoria  • Max 150 posti
Altre info qui

6 ottobre

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×