Porta Nova - Sound Food & Comedy

Venerdì 17 novembre alla Locanda del Giullare di Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 17 novembre alle 20:30 nella cornice della  Locanda del Giullare, va in scena la cena con il cuoco eterodosso e dimissionario Ivan Fantini, seguita dallo spettacolo di stand up comidian di Frad.
Una serata all'insegna dell'inclusività e dell'etica, di buon cibo e risate; un momento di incontro e riflessione sul cibo, sull'ambiente e sul relazionarsi con chi ci è accanto.
Ivan Fantini: Cuoco eterodosso e dimissionario, agricoltore e scrittore per urgenza: un'esperienza, la sua, caratterizzata da un susseguirsi di cambiamenti nella gastronomia e nella vita.
Ivan Fantini era un cuoco osannato e sulla cresta dell’onda fino a una dozzina di anni fa. Alle sue spalle aveva già performance artistico culinarie condivise con intellettuali nazionali e oltre, quando realizzò il suo sogno con l’osteria Veglie in volo, nel Riminese, con la quale ottenne recensioni e critiche entusiastiche.
Ma fu proprio quando la sua cucina inedita e sperimentale cominciò a salire in vetta che lui decise di scendere e diventare “anonimo fra gli anonimi”.
Chiudere bottega, darci un taglio con la fama e la pletora di osannanti critici e clienti, per ritirarsi nel suo “boscost’orto” per abbracciare una vita fatta di gratuità e baratto, dove il lavoro non manca ma non si vende, al massimo si condivide o si scambia.
Frad: Fumettista e comedian romana, artista di stand up comedy che tratta argomenti quali questioni femministe,mondo LGBTQIA+, difficoltà a relazionarsi e della psicoterapia, che fanno riflettere ma anche ridere.

Per la partecipazione si richiede un contributo per la sottoscrizione di una quota della cooperativa pari a 25 euro.
Prenotazione tramite WhatsApp al numero: 3926348376

La Locanda del Giullare
Piazza Mazzini, 8, Trani
tel. 0883 587387
Altre info qui

17 novembre

  • CABARET
  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×