Ciro’s Il Lattaio è una pinseria e burgheria, nel pieno centro di Bari, consigliato per chi ama mangiare qualcosa di diverso in modo genuino e salutare.
La "pinsa romana" è una novità gustosissima da provare assolutamente, una specie di pizza più leggera fatta con alta percentuale di acqua, un mix di farine, con l'aggiunta di farina di riso e ben 72 ore di lievitazione che danno come risultato una sorta di pizza ovale dal bordo alto e croccante e al centro morbida, leggera, digeribilissima e abbondante.  

La pinsa è a metà tra la pizza e la focaccia

È una gustosa focaccia o schiacciatina ad alta digeribilità che fa molto gourmet nell'aspetto. 
Gli ingredienti sono di ottima qualità, il personale è molto gentile, prezzi nella norma e menù ricco di proposte, potendo degustare anche panini, insalate, antipasti, primi e secondi
Tra le varie opzioni che propone il menù di Ciro’s il Lattaio, ottima la pinsa con la burratina e crudo, eccellente quella pancetta arrotola, cacio fuso, cacio in scaglie pepe consigliata da Gianni ( il proprietario)  o ancora da provare la variante con capocollo, olive nere, burrata, oppure con salame di cinghiale, tartufo, burrata, ma sicuramente impeccabile la lasagna ai frutti di mare.
 

Vasta scelta di vini e birre

La carta dei vini conta alcune etichette pugliesi ma il menù è comunque ricco ed aperto a tutti i gusti. Vasta scelta, invece, di birre artigianali e panini dal gusto molto ricercato.

Locale accogliente anche per eventi privati

Il locale rustico ed elegante ma allo stesso tempo particolarmente accogliente, è ampio e ben arredato per trascorrere piacevoli serate in coppia o in gruppo, assistiti da un personale disponibile e gentile.
Ciro's è sempre disponibile per feste private, ricorrenze ed eventi di vario genere, dispone inoltre di maxi schermi su cui vengono periodicamente trasmessi eventi sportivi come dirette di calcio di "Serie A" e "Champions League".
 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×