​Ecco perché devi andare da Buon Gusto

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Aperto nel 2015 da Giulio, spinto dalla sua passione per la buona cucina, è un punto di riferimento per chi decide di staccare e vivere un momento di pausa pieno di gusto e sapore. Durante la stagione estiva il locale organizza delle serate musicali dal vivo e cene a tema nell’ampia terrazza all’aperto che guarda sulla pizza. Oltre che a delle frizzanti degustazioni con vini del territorio e taglieri di salumi e formaggi.

Materie prime selezionate: Buon Gusto regala un viaggio di sapori e di profumi grazie alle loro materie prime selezionate, i loro piatti genuini, i vini del territorio e anche un menù per vegetariani. Finalmente un locale che serve un’ampia scelta di prodotti senza glutine e lattosio senza perdere il gusto e la fragranza del cibo.

A Colazione: per chi decide di farsi coccolare alla mattina, con vari tipi di croissant, torte fatte in casa, le deliziose crepes dolci e salate (tutte senza glutine), vari tipi di dolci e ancora frullati, centrifughe e diverse miscele di caffè pregiate. Disponibile anche un menù colazione totalmente senza glutine.
I Dolci, completamente fatti in casa, sono tutti senza glutine senza peccare nel gusto; come il delizioso tiramisù di Giulio.

A Pranzo: Chi invece cerca qualcosa di gustoso durante il pasto, Buon gusto regala angoli di pace, con piatti unici, menù completi (primo, secondo, dolce), menù vegetariani e menù senza glutine. Tutto anche da asporto. Il menù giornaliero, composto da 3 primi e 3 secondi, caratterizza la cucina espressa e fresca del locale.
Alcuni dei piatti che propone la cucina sono: Casoncelli di Barbariga alle erbette e burro versato con salvia, crespelle cotto e formaggio, porchetta al sugo con patate, Roastbeef e strudel salato.
Il banco gastronomia di Giulio fa venire l'acquolina in bocca solo a guardarlo: salumi, affettati, come il prosciutto crudo di Tanara, formaggi, ogni ben di Dio. Il tutto anche da portar via.

Per Aperitivi e Pause Caffè: Particolare attenzione ai vini del territorio (Franciacorta e Zona del Garda), bianchi altoatesini e ai vini toscani, accompagnati da pregiati taglieri di salumi e affettati tagliati al momento.
Il mercoledì offrono pane cafone, mozzarelle e burrate di qualità provenienti dal Sud Italia.

 

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×