L'Armonia arriva da Barroca Bottiglieria, portando con sè vini speciali abbinati a cicchetti e pietanze

Giovedì 28 settembre a Mestre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ci ha messo pochissimo tempo Barroca a conquistare consensi e affetto nel nuovo hot spot di Mestre, a due passi da Piazza Ferretto.
La bottiglieria mestrina, alias un recupero della tradizione del mangiare bene e del bere ancora meglio, infatti, è ormai un punto di riferimento per la gente del posto che in questo localino, quasi un bacaro, tutto legno e acciaio con un grande bancone sovrastato dalla bottigliera e con i tavoli conviviali, hanno trovato la chiave della felicità. 

Per quanto riguarda le etichette in carta, infatti, si punta sulla qualità e sulla selezione virando verso piccole cantine produttrici con le quali spesso e volentieri c'è un rapporto diretto, prima di tutto regionali, poi italiane e anche straniere, francesi in primis.
E lo stesso vale per la gastronomia: poche proposte, ma super curate e sfiziose. 

Le stesse che in occasione della serata - evento di giovedì 28 settembre vengono proposte dalla cucina in abbinamento ai vini in mescita della Tenuta Armonia.

A partire dalle ore 18, infatti, a 4 referenze in mescita sono abbinati alcuni piatti e pietanze preparate da Barroca Bottiglieria che deliziano i palati. 
I vini in mescita, invece, sono i seguenti:

- Frizzi Pop 2021
- Easy Special
- Super Fresh 2021
- Bolla 2020

Barroca Bottiglieria
Indirizzo: Via Daniele Manin, 42A - Mestre (VE)
Per prenotazioni: 3474146190
Altre info qui

28 settembre

  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×