Capodanno Napoli

Pubblicato il: 12 dicembre 2012

Capodanno Napoli

Il countdown alla mezzanotte tra feste nella città più pittoresca d'Italia, concerti, celebrazioni in piazza e gli immancabili parties on dancefloor...

Quando si parla di Capodanno a Napoli non si può non pensare ai fuochi d'artificio, tantissimi, variopinti, e smodati, in puro stile napoletano.

Sperando non ci siano i soliti inconvenienti, la città si prepara a festeggiare tra Piazza del Plebiscito, con mega concertone e spettacoli ben oltre la mezzanotte, e il Lungomare che guarda Castel dell'Ovo.

Munitevi di panettone e spumante, qualche, dico qualche, botto e via alla festa. Quella collettiva, a Napoli, è vera tradizione.

Ma come non citare i tanti locali di Chiaia a Capodanno, epicentro del divertimento partenopeo? 

E ancora tanti parties con cena e musica dal vivo, dj set di grido e personaggi dello spettacolo ingaggiati per l'occasione. Renzo Arbore e la sua band hanno allietato la mezzanotte partenopea talmente tante volte che dovrebbero avere l'incarico ad honorem... Have fun!

  • CAPODANNO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I ristoranti migliori dove farsi una scorpacciata di Tartufo Bianco d'Alba

Con i suoi 250 € all’etto di quest'anno si conferma la prelibatezza più costosa in tavola, ma bando alla tirchieria per una volta.

LEGGI.
×