In provincia di Lecce Cosimo Russo Ristorante riaccende i fornelli per il delivery e l’asporto

Quando mangiare diventa un riempitivo noioso delle nostre giornate chiusi in casa, c’è decisamente qualcosa che non va. Di sicuro deve pensarla allo stesso modo anche Cosimo Russo Ristorante, che con la sua cucina italiana, autentica e concreta ma creativa e contemporanea, ci fa vivere una vera esperienza del gusto anche se da casa. Dal primo maggio ha riaperto i battenti con le consegne a domicilio e il servizio d’asporto e ha ideato un menu ad hoc per l’occasione: gli antipasti - ad esempio la proposta vegetariana, zucchina con il suo fiore farcito di ricotta e pomodoro datterino, o lo scottadito di calamaro alla brace -, i primi - come i fusilloni cacio e pepe con pancetta croccante e fave novelle -, i secondi - top il pescato del giorno secondo mercato (giusto per intenderci sul significato di genuino) -, e i dessert. Le proposte in menu guardano a tutta l’Italia, nonostante il naturale amore per la regione natale dello chef, la Puglia; ci sono anche il pane casereccio e la focaccia barese a lievitazione naturale.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22, con prenotazione entro le 19 del giorno prima della consegna. Le consegne sono gratuite per Leverano e limitrofi. A fronte di un ordine considerevole, disponibili a spostamenti entro i 25/30 km.
È possibile ordinare telefonicamente o con Whatsapp. Chatta con Cosimo Russo Ristorante per fare il tuo ordine

Direttamente dal ristorante ci specificano: "Il menu cambierà settimanalmente e si basa esclusivamente su prodotti locali, freschi secondo stagione. Previa prenotazione con anticipo siamo disponibili per menù personalizzati".



Foto di Monica Martucci per 2night

  • GOURMET IN PANTOFOLE
IN QUESTO ARTICOLO
×