Al Fronte del Porto per vivere l'estate

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

Lounge bar che sorge in una location incantevole: sul lungomare di Giovinazzo, di fronte al poetico porticciolo del paese. Fronte del Porto è fonte di attrazione per tutto il summer movement, creato per chi vuole godere delle gioie estive.

La location
Il locale è caratterizzato da una struttura lignea adagiata sulla spiaggia, a due passi dal mare, che ospita un fornito american bar. In questa accogliente zona, che ripropone nell'arredamento le classiche dinette degli yacht d'epoca, è possibile "fermare il tempo", rilassarsi e sorseggiare un caffé o una bibita in compagnia di un buon libro.

La vera anima però, di Fronte del Porto, è tutta nell'ariosa struttura all'aperto. In questa zona ci si intrattiene con gli amici di fronte ad un panorama incantevole che unisce al fascino del mare le bellezze paesaggistiche dello skyline del paese, dove svetta il campanile dell'antica cattedrale. Ci si accomoda al tavolo per cenare (o nel weekend per pranzare) e stuzzicare, o nella zona living col divanone adatto a grandi gruppi, oppure nel perimetro del locale in cui si dispongono poltroncine in vimini e pouff su cui spaparanzarsi.

Di gran fascino è anche l'area beach, dove prendere posto su delle stuoie e godersi mare, stelle e panorama (oltre a tutto il locale).

Food&beverage
Delizia i suoi clienti con panini, appetizer, finger food ma soprattutto con una rinnovata e curata cucina a base di pesce: antipasti, frutti di mare crudi, primi, secondi, fritture. Da non tralasciare la fresca frutta di stagione, ottima da gustare in una macedonia o in un buon cocktail. Per i più golosi ci sono i dolci.

Il beverage propone vini regionali, bollicine e distillati, ma soprattutto cocktail, frozen, pestati, whisky, mezcal...magari da sorseggiare su un morbido cuscino al tramonto.

  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×