Sabato 6 settembre a Venezia

Sabato 6 settembre la Pool Terrace della Torre del Molino a Venezia ospita Rooftop Movie Night, evento organizzato in collaborazione con Campari, che intreccia alta cucina e linguaggio cinematografico.
Il programma si articola in due momenti distinti: dalle 20:30 prende corpo l’esperienza gastronomica, ovvero una cena di tre portate firmata dall’Executive Chef, accompagnata da drink pensati in abbinamento.
Poco dopo, dalle 21:00, inizia la proiezione di Nomadland, il film diretto da Chloé Zhao e premiato con il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia 2020.

La visione si svolge in modalità silent cinema, con cuffie wireless che isolano dai suoni esterni e trasformano la terrazza in uno spazio sospeso, immerso nel racconto del film.
Ma non è tutto. A fare da cornice la scenografia naturale del luogo, che include la sagoma del Molino e la vista su Venezia, elementi che contribuiscono a definire l’atmosfera della serata.
Il costo per partecipare è di 150 euro a persona, comprensivo del percorso gastronomico e cocktail pairing.  
Un’occasione che porta il cinema fuori dalle sale, combinandolo con la ritualità della tavola e con uno scenario che da sempre dialoga con l’immaginario cinematografico.
In caso di maltempo la serata si sposta sulla Skyline Sunset Terrace.



HILTON MOLINO STUCKY VENICE
Giudecca 810 -  30133  Venice 
tel. +390412723311  - Prenotazioni qui

 

  • CINEMA
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
×