Se senti profumo di galletto appena grigliato e non vedi l’ora di sporcarti le mani, è perché sei arrivato da BEFED. Se poi sai che qui i valori fondamentali sono l’amicizia, la voglia di fare squadra e la gioia di vivere, vuol dire che sei da BEFED Mestre. Bruno, Elio, Franco e Daniele sono i quattro amici che hanno dato vita al progetto di BEFED e che, in pochi anni, hanno conquistato grandi e piccini, con oltre 35 filiali tra l’Italia e l’estero. A rendere speciale BEFED Mestre è però il suo forte legame con il territorio che passa per il senso di appartenenza alla città, certo, ma anche per la passione per l’Umana Reyer, di cui è special partner. 

Il galletto Vallespluga: la selezione esclusiva per piatti 100% italiani 


Cotto su brace viva, con la sua pelle croccante al punto giusto e speziato da far venire l’acquolina in bocca: il galletto Vallespluga è il vero principe del menù firmato BEFED. Servito con contorno di verdure, di patatine fritte o con entrambi, il galletto è un piatto sano e genuino, adatto anche a chi non ama il fast food tradizionale. La carne, 100% italiana, proviene da una filiera controllata e racchiude la tradizione di cui Vallespluga è fiera portavoce da oltre cinquant’anni. Cosa chiedere di più? 

E da bere? 


Qui si beve birra e la birra è rigorosamente artigianale. Oltre alla bionda, alla rossa e all’immancabile IPA, sono disponibili anche la bionda senza glutine e la blanche, aromatizzata con coriandolo e buccia d’arancia. Non mancano poi i gusti più originali, perfetti per chi ama lasciarsi stupire con proposte insolite ma sempre nel pieno spirito BEFED. La 25, ad esempio, così decisa e gustosa, ha un sentore di zenzero, zucchero e cannella che conquista dal primo sorso. La Bitter e la Biscuit, dal canto loro, hanno un retrogusto dolce che, nel caso della Bitter, rivela il suo aspetto più fresco ed equilibrato mentre per la Biscuit ha una sfumatura più decisa. Per i palati più delicati, quello che ci vuole è la Miele, romantica ma al tempo stesso ricca di carattere. 

BEFED e Umana Reyer: il binomio perfetto 


Passione, emozioni forti e voglia di sentirsi a proprio agio, proprio come in famiglia. Sono questi i valori che BEFED condivide con l’Umana Reyer e che hanno portato ad una stretta collaborazione tra queste due realtà così amate nel territorio. Il lavoro di squadra, sia sul campo da gioco che in cucina, è fondamentale ma è altrettanto importante trovare il tempo per godersi la famiglia e gli amici. Per questo, non c’è niente di meglio di un buon galletto con il suo contorno, magari dopo aver visto la propria squadra del cuore scendere in campo e battersi fino all’ultimo match per guadagnarsi la vittoria. Per tutti i tifosi Reyer che decideranno di gustarsi un bel galletto post partita, un gradito omaggio da parte di BEFED, sia in locale che per asporto. 

Mangia con le mani, bevi con la testa! 

Il segreto del successo di BEFED è l’amore per le cose semplici ma fatte con il cuore: un buon piatto di galletto in compagnia, una birra gelata e tante risate. L’amore e il rispetto per gli altri e per la vita sono valori fondamentali per BEFED che si è fatto portavoce dello slogan “Mangia con le mani, bevi con la testa!”, un invito a vivere con gioia ogni momento, senza mai dimenticare i veri valori che hanno fatto di BEFED una grande famiglia. 

BEFED Brew Pub Mestre
Indirizzo: Viale Ancona, 20 - Venezia
Telefono: 0415318866
 

  • RECENSIONE
  • MANGIARE CON LE MANI
IN QUESTO ARTICOLO
×