INDIRIZZO:

Via San Gregorio 40, Milano (MI)

ORARI:

aperto tutti i giorni 07:30 → 01:30

TELEFONO:

0236515846

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

tartare di pesce e carne, burger e insalate

DA BERE:

San Diego, Milano d'Estate, Caruso

REVIEW 2NIGHT

La zona è quella calda tra la stazione centrale e piazza Repubblica, via San Gregorio. Al civico 40 ecco il Barba, un locale moderno e dal gusto minimal da frequentare un po' a tutte le ore del giorno. Si inizia la mattina con la colazione, a pranzo e a cena con piatti creativi di pesce e burger gourmet, all'aperitivo e fino a tarda serata con il servizio cocktail bar. 

La lista dei cocktail è studiata con Mag Cafè: al bancone il bartender Andrea Dracos, il vincitore della seconda edizione della Campari barman competition e Flavio Angiolillo, da molti considerato il re dietro il bancone. All'alta qualità delle materie, si aggiunge un sapiente studio in cucina e dietro il bancone per realizzare piatti gourmet e drink all'avanguardia. 

Estate 2017

  • COCKTAIL BAR
  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

​Perché andiamo al Barba?

Dalla mattina alla sera: riesci a reggere il ritmo? Colazione, pranzo, aperitivo, cena e dopo cena. Si parte dalla brioches e cappuccino passando per un buon burger di gambero o un'insalata, raggiungendo il tagliere di salumi, la crema di piselli, la mousse di parmigiano, l'hummus in compagnia di un buon drink e risalendo assieme al trancio di salmone o al baccalà con passatina di zucca e finendo la serata con cocktail della carta o ritagliato su misura per ogni buon bevitore. Preferisci il...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU BARBA

×