​Perché andiamo al Barba?

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dalla mattina alla sera: riesci a reggere il ritmo?
Colazione, pranzo, aperitivo, cena e dopo cena. Si parte dalla brioches e cappuccino passando per un buon burger di gambero o un'insalata, raggiungendo il tagliere di salumi, la crema di piselli, la mousse di parmigiano, l'hummus in compagnia di un buon drink e risalendo assieme al trancio di salmone o al baccalà con passatina di zucca e finendo la serata con cocktail della carta o ritagliato su misura per ogni buon bevitore.

Preferisci il tavolo, il bancone o il divano?
Puoi scegliere dove più ti senti a tuo agio: dal tavolo per cenare, il divano per l'aperitivo, il bancone per fare due chiacchiere con il barman o in piedi fuori dal locale in una via poco trafficata per fare due chiacchiere mentre sorseggi un drink, una birra bella fresca o un calice di vino.

Qualità o qualità?
Al Barba non trovi niente di meno: gamberi freschi per il tuo burger, l'insalata con uova, olive e tonno, un Milano d'Estate con Fernet, lime e orzata, un Manhattan per il tuo rye o il tuo bourbon preferito, un 'Buongiorno' appena decidi che quello sarà il tuo locale per passare la mattinata, o la serata.

Ma se volessi ascoltare un po' di musica?
Non solo lo puoi fare, ma lo devi fare. La drink list viene presentata su un vinile che puoi ascoltare e addirittura acquistare se vuoi portarla a casa. In più hai un giradischi a tua disposizione e parecchi dischi pronti per accompagnare la tua giornata. Se non bastasse organizzano anche musica dal vivo: dal jazz al blues, dal funk al dj set, il tutto ben specificato sulla loro pagina Facebook costantemente aggiornata. Insomma, non rischi mai di restare a bocca asciutta.

Ma questo Barba... dov'è?
E' a due passi da Milano Centrale, o dalla fermata Repubblica: non puoi sbagliare perché tutte le strade portano al Barba. In special modo Via San Gregorio, al 40.

4 maggio

  • APERITIVO
  • COLAZIONE
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×