Di pub a Venezia ce ne sono parecchi, ma dato che pare che l'Italia sia passata dall'ultima ruota del carro mondiale, a una delle squadre favorite, proviamo ad elencare i posti migliori dove andare a vedere le partite a Venezia e a Mestre.
Vada come vada, almeno saranno serate memorabili (ancora di più se non avrai cont e l'Autan)

Al Parlamento: tutte le partite minuto per minuto.


Il parlamento è dei più moderni bacari di Venezia con abbonamento Sky unlimited. Chiedete una partita e vi sarà data.

Campo Santa Margherita: Orange, Raging, Margaret Duchamp.


In Campo Santa Margherita ci si dà appuntamento poi ci si smista, chi vuole vedere i mondiali dentro (con l'aria condizionata) fuori (in giardio) o direttamente sul campo va qui.

Hard Rock Cafè: con la promozione.


Tutte le volte che gioca l'Italia all'Hard Rock la Nastro Azzurro è in 2 x 1 se glia zzurri vanno in vantaggio. Quando giocano gli altri si partecipa all'estrazione di una cena all'Hard Rock.

Ae Oche: per fare la ola di gruppo


Ae Oche si guardano le partite tutto l'anno, con i mondiali ancora di più. Il posto giusto per andare con una grandiosa compagnia di amici e ordinare un paio di boccali a testa della birra cruda col marchio del locale.

Img Piazza Candiani: la novità.


Nel megaschermo su Piazza Candiani, solitamente usato per i promo dei film, saranno visibili tutte le partite del mese dei mondiali

Palaplip: megaschermo 30 mq.


Gratuito, con l'aria condizionata a palla, e grande. Se volete lo spuntino di mezzanotte c'è la bio osteria. La carbonara di alici e la caprese coi pomodori al forno sono gli ultimi arrivati del menu.

Mc Onor: Il classico.


Un club sandwich, una birra e un tavolo giusto sotto la bocchetta dell'aria condizionata. In piazza ferretto è il locale di Mestre dove si vanno a vedere le partite dagli anni 80.

San Giuliano: con l'antizanzare.


Al Village si mangia atnico, si fa un giro per le bancarelle al profumo di incenso e poi ci si siede davanti al maxisxhermo, per le partite. Vista la ricca vegetazione per resistere alle zanzare è consigliato un mitra. Ma l'atmosfera è davvero impereggiabile.

Forte Marghera: sempre con l'antizanzare .


Prima delle partite concertini, conferenze e degustazioni eco bio. Una specie di Village, ma più intimo. Non per le zanzare s'intende.

  • TV&SPORT
  • CENA

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

×