Everyday Nashville live @1806 Café

Domenica 25 giugno a Matera
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 25 giugno da 1806 Cafè si esibiscono gli "Everyday Nashville", una community di artisti che celebrano la diversità nella scena musicale di Nashville. Seppure il country continui a dominare la scena della capitale del Tennessee, negli ultimi anni lo sviluppo demografico e urbano della città ha aperto spazi di sperimentazione culturale e musicale prima non immaginabili.
Dal pop al rock al soul alla world music e al jazz, Nashville è diventata una "Mecca musicale" dove ogni tipo di stile e genere può essere ascoltato.
Everyday Nashville diventa quindi la piattaforma ideale per mescolarsi con altri artisti e far ascoltare a tutti il proprio sound. Unici requisiti: autenticità e innegabile talento.
L'esperienza combinata dei componenti del collettivo si estende a performance, produzione musicale, registrazione e ogni aspetto del music business. Il roster di artisti vanta collaborazioni con altri artisti del calibro di Keith Urban, John Legend, Robert Randolph, John Cruz, Kid Rock, the Neville Brothers, Bon Jovi, Velvet Revolver, Shemekia Copeland, Hank Williams Jr., Michael McDonald, Donnie van Zant, George Clinton, Big & Rich, Chet Atkins, Jewel, Ravi Coltrane, Tito Puente solo per nominarli alcuni.
Pino Squillace
Isabella Squillace
Kenny Sharp
Shawn Mayer

Domenica 25 giugno dalle ore 21.30
1806 Cafè
Via Lucana 238- Matera
Altre info qui

25 giugno

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×