INDIRIZZO:

Via Armando Diaz 20, Verona (VR)

ORARI:

aperto tutti i giorni 08:00 → 00:00.

TELEFONO:

0458003552

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Specialità veronesi, specialità gourmet, finger food, bottega, aperitivo

DA BERE:

Vini del territorio

REVIEW 2NIGHT

E' un delizioso angolo gourmet dalla doppia anima. Si divide su due livelli ed onora le voci dei verbi assaporare, sorseggiare e acquistare. Una tradizione che ha origine nel 1935 a Villafranca, quando il nonno Angelo Scapini detto Bepi Scapin, vendeva formaggi di qualità porta a porta. Dal 1982, con la terza generazione di Scapin, è oggi la più famosa gastronomia  bottega della città dove acquistare eccellenze di gusto e fermarsi in qualsiasi momento.
Posto adatto per il pranzo (si può scegliere fra tre possibili menù che soddisfano un po' tutte le esigenze), per l'aperitivo e per la cena e anche per portare a casa qualcosa di veramente buono scelto dalla gastronomia del locale. 

  • RISTORANTE
  • OSTERIA
  • WINE BAR
PROMOTIONAL REVIEW

Bottega, gastronomia, eventi: tutti i volti di Scapin 1935

Questa storia potrebbe iniziare con un “C’era una volta…” Correva l’anno 1935 e a Villafranca il giovane Angelo Scappin - detto Bepi Scapin - inizia a vendere ai compaesani formaggi buoni porta a porta. E’ solo nel 1982 che l’attività di Bepi Scapin, capostipite,  mette radici a Verona ad opera di Erminio diventando una bella bottega, una di quelle dove andare per acquistare ed assaporare prodotti genuini, e lo fa in quella che ad oggi è una posizione super strategica, in via Diaz a due passi...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU SCAPIN 1935

×