Capodanno Verona

Pubblicato il: 16 dicembre 2012

Capodanno Verona

Il countdown alla mezzanotte tra feste nelle piazze del centro, concerti, celebrazioni tradizionali e gli immancabili parties on dancefloor...

La serata, e notte, di Capodanno a Verona si preannuncia “ad effetto”. Verona di per se è bellissima e, sotto le feste, dà il meglio. La sola Piazza Brà addobbata con l'enorme stella cometa è ormai diventato un must in tutta Italia, simbolo delle feste riconosciutissimo.

Le opzioni per Capodanno sono tantissime. Dal perdersi tra vicoli e vicoletti approfittando delle tante osterie aperte - menu “easy going” ma di qualità che si addice a tutte le tasche – ai grandi ristoranti del centro. Concerti in piazza, spettacoli e la possibilità di scegliere tra una proposta multietnica, in fatto di cucina, con pochi pari in Italia.

Per i più “snob” i molti locali di Piazza delle Erbe vi aspettano, sempre aperti, per un brindisi o per una cena coi fiocchi, di pesce o carne. Da Casa Mazzanti al Ristorante Maffei per fare solo alcuni nomi... A pochi passi da la casa di Giulietta, oltretutto, così da prendervi in anticipo per San Valentino!

  • CAPODANNO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ma tu li conosci tutti gli 11 ristoranti Tre Stelle Michelin 2020?

Una cucina d'artista, celebrata in Italia e all'estero. Almeno una volta nella vita, un'esperienza da fare.

LEGGI.
×