I locali dove mangi tra le rovine dell’Antica Roma
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Strada Statale 16, Molfetta (BA)
La settimana di Ferragosto al SACRO di Molfetta promette una maratona di buoni sapori, musica e divertimento imperdibile. Si parte mercoledì 13 agosto con CARIBE, un’esplosione di ritmi latin 360° e reggaeton, con le selezioni di Dj Cubao e Moskino pronti a scaldare la pista.
Giovedì 14, vigilia di Ferragosto, La Carniceria propone un menù speciale per la cena, accompagnato dal Karaparty e dall’after show di Sabino Terrone, per una serata che unisce gusto e musica dal vivo.
Venerdì 15 si replica con il dinner show Karaparty e l’after show firmato Dj Fato, mentre sabato 16 è dedicato agli amanti degli anni ’80 con We Love 80’s – VHS Video Hit Session, un mix audio-video con Dj Violet Tear e Giova Vj.
Domenica 17, gran finale con Shake it e una line-up di ospiti d’eccezione tra cui Fato, Big Fab, Denny Cataldi, El Duca ed Elenoire Voice per chiudere in grande stile.

📍 SACRO - Strada Statale 16 Km 780 Terza Cala, Molfetta, Italy
📞 +393931940544 📧 info@sacropuglia.it
13 agosto → 17 agosto
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Alla guida dell’azienda di famiglia alla terza generazione, una passione totale per il suo lavoro e per i suoi prodotti. Oggi Martina Feudo di Caseificio Perseo di Pontinia ci racconta perché l’allevatore, oltre che presenziare a tutta la filiera, deve spingere tanto sul marketing. Bisogna saper raccontare perché questa mozzarella è top, non basta soltanto produrla.
Posto nelle sale di un antico palazzo nobiliare del XV secolo, l’Arciliuto ospita la migliore musica jazz e non solo della Capitale. Oggi la nuova gestione ha voluto rinnovare l’offerta gastronomica portandola a livelli alti, trasformando uno dei primi jazz club di Roma in un tesoro gastronomico tutto da scoprire.