​Foodopolis torna alla Festa del Cinema di Roma con protagoniste le regioni Lazio e Puglia

Pubblicato il 12 ottobre 2021 alle 14:28

​Foodopolis torna alla Festa del Cinema di Roma con protagoniste le regioni Lazio e Puglia

Dal 14 al 24 ottobre all'Auditorium Parco della Musica.

La Festa del Cinema di Roma torna nella Capitale, animando gli spazi dell'Auditorium Parco della Musica dal 14 al 24 ottobre. Tra il fitto programma di proiezioni, spazio anche al food con Foodopolis, una città del gusto in movimento dedicata ai sapori pugliesi e laziali.


Sarà possibile riservare un tavolo al temporary restaurant o provare l'area street food per assaggiare alcune delle icone della gastronomia pugliese e laziale come il pomodoro, le burrate, le olive, la focaccia alla barese, il capocollo e le bombette di Martina Franca e i panzerotti da degustare con un calice dei celebri vini made in Puglia.

E ancora la porchetta, il guanciale, l'amatriciana, i supplì, i tonnarelli cacio e pepe, il pecorino romano e i maritozzi con la panna saranno i sapori e i piatti tipici del Lazio.

 
Non mancherà l'angolo Drink bar e il Foodmarket, lo spazio dove si potrà acquistare tutto quello che si mangia e tanto altro.

Foodopolis 
Auditorium Parco della Musica
dal 14 al 24 ottobre
dalle 10.30 alle 15.00 e dalle 18.00 fino al dopo cena



Foto da ufficio stampa Passion Fruit Hub Media Food

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​World Pasta Day: l’Italia si conferma leader a livello internazionale

In Italia si producono 3,9 milioni di tonnellate di pasta con una filiera che conta 120 imprese, oltre 10mila addetti e quasi 200mila aziende agricole italiane impegnate a fornire grano duro di altissima qualità.

LEGGI.
×