INDIRIZZO:

Largo San Giorgio 6, Noale (VE)

ORARI:

aperto sabato e domenica 18:00 → 00:00; da lunedì a giovedì 12:00 → 15:00, 19:00 → 23:30; venerdì 12:00 → 15:00, 18:00 → 00:00.

TELEFONO:

3396021057

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Carne alla brace, tartare di carne e pesce, piatti gourmet

DA BERE:

Cantina molto fornita e birra artigianale

REVIEW 2NIGHT

Una passione talmente grande da essere pluripremiata da Gambero Rosso e altri mostri sacri. Merito della professionalità di Simone Roncato e della bellissima location a due passi dalla Loggetta di Noale di CRU ristobistrot, dove gli aperitivi si gustano in una corte interna d'eccezione accompagnati da cicchetti e snack decisamente gourmet, tra mortadella di cinghiale, patanegra o il "La nonna si è fatta in tre", ossia polpette come te la faceva la nonna, misticanza, fonduta di pecorino, fiocchi di pomodoro e cipolla crispy.

Per non parlare della cena, con piatti di carne, pesce e vegetariani contraddistinti da una ricerca spasmodica delle migliori materie prime presentate con maestria e cucinate con grande tecnica in cucina. Se n'è accorto anche il Gambero Rosso, che ha inserito il "ristobistrot" nella sua guida 2023 con tanto di due cocotte, anche grazie a una carta dei vini ricercata e un servizio (a conduzione familiare) impeccabile. Tra i piatti più ricercati lo speck d'anatra affumicato, la tartare di scottona battuta al coltello o la pancia di maialino con mazzancolle e mango frutto di una rigorosa ricerca dello staff tra i migliori fornitori della zona. Ci è voluto del tempo e quando il piatto ha toccato la perfezione è finalmente stato inserito nel menu.

La griglia, inoltre, regala piccoli capolavori che vanno per la maggiore, soprattutto nelle serate d'estate da vivere tra i tavoli all'aperto in un contesto appartato ma vicinissimo al centro della città dei Tempesta. Stessa ricercatezza per il pesce, tra tartare e piatti della tradizione rivisitati, e per le proposte vegetariane (come l'"uovo d'oro" con fonduta di pecorino, spuma di patate e tartufo nero pregiato.

Cru Ristobistrot è una realtà che vive e si sviluppa grazie a tanta passione: quasi inevitabile quindi dare vita nei prossimi mesi a un secondo Cru, realtà complementare alla prima. Secondo le prima anticipazioni si andrà di pause pranzo, aperitivi, serate a tema e quanto d'eccellenza sfornerà il truck di Cru, pronto anche a raggiungere i grandi eventi del territorio (o casa tua) con la sua filosofia contraddistinta da selezione massima dei prodotti, ricerca e volontà di emergere con un'offerta peculiare.

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Cru, il ristobistrot dove vince la personalità

Sono due le vie del successo: saper fare davvero bene una cosa sola, o puntare su una cosa soltanto che ti permette di fare tutto egregiamente: la qualità. Simone Roncato, più di vent'anni di onorata carriera nella ristorazione, appartiene alla seconda categoria di ristoratori e lo dimostra nel suo gioiellino di Noale centro: Cru Ristobistrot. Una rarità nel panorama della ristorazione che mette la qualità al primo posto, nella scelta della materia prima, nell'impiattamento ma soprattutto nel...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU CRU RISTOBISTROT

×