Lido Oasi, una pennellata di colore sullo Ionio

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

Quando esperienza e professionalità sono alla base di un’attività imprenditoriale, questa è solida e completa. Lido Oasi è da circa quaranta anni che coccola i suoi clienti in una delle spiagge più belle del Salento: Sant’Isidoro.

La longevità della struttura è dunque la garanzia della professionalità e sinonimo di esperienza nella gestione dei servizi balneari.

Per questo le innovazioni e l’offerta dei servizi risponde al meglio ai desideri della clientela ancor prima che si possano esprimere. Una struttura elegante e bianca è incastonata su una spiaggia brillante, decorata dagli ombrelloni color arancio. Qui, i bimbi giocano con la sabbia, gli adulti si rilassano e gli sportivi si dedicano alla cura del benessere, con attività in mare, animazione o semplicemente con la cucina genuina del ristorante.
Un punto di forza della struttura è infatti l’offerta gastronomica. Primi freddi o gustose grigliate di carne o pesce sono l’irresistibile pasto per chi al mare vuol trascorrere una giornata spensierata.

Dal parcheggio custodito alle cabine spogliatoio, dai lettini e ombrelloni ai pedalò, ogni servizio è organizzato per venire incontro alle esigenze del cliente.

LA LOCATION
Lido Oasi è una pennellata di colore sulla baia di Sant’Isidoro. Protetto dalle correnti marine per conformazione naturale, è dominato dall’antica torre di avvistamento costruita da Carlo V nel XVI secolo, per difendere il territorio dagli assalti dei Saraceni.
Ad appena 3 km si trova l’area marina protetta di Porto Cesareo.

(Ottobre 2013)

  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×