La pandemia che ci stiamo lentamente (forse) lasciando alle spalle ha portato di buono quantomeno due cose. Da una parte, l’innamoramento (anzi, il re-innamoramento) degli italiani per menù culinari e cene “tailor-made” di propria ideazione. Dall’altra, l’aumento esponenziale del concetto di delivery food , per successo di pubblico e qualità media dell’offerta.

C’è un posto a Treviso, che non è un locale né un ristorante, bensì un giovane laboratorio artigiano, dove queste due tendenze collimano a meraviglia, trovano la loro sublimazione: dietro al nome “Burly’s” risiede un moderno concetto di catering su misura, dove le cene a domicilio, i buffet per eventi e matrimoni, i banchetti cerimoniali e ogni sorta di proposta enogastronomica viene costruita e disegnata assieme a te. Come una sorta di delizioso vestito gourmet... Pardòn, di vasetto gourmet!

Durante l’emergenza Covid, Burly’s ha saputo offrire veri e propri menù delivery d’alto livello, capaci di riscuotere uno straordinario successo in lungo e in largo per la provincia di Treviso. Il vero core business di Bulry’s, però rimane il banqueting, i ricevimenti e la cucina a domicilio, specialità per le quali è diventato famoso il laboratorio culinario più interessante della Marca. Oggi cresciuto nei numeri, nella proposta e nella qualità, grazie al raddoppio dell’organico. Raddoppio che ha permesso la creazione dei nuovi vasetti, perfetti anche come idea regalo non solo a Natale ma in qualsiasi stagione dell'anno. Non ti resta che decidere cosa faccia per te, e sperimentare un po’ la proposta del Burly’s: da queste parti, è più unica che rara.

Dal catering per matrimoni ai vasetti gourmet

Manca un po’ alla primavera, stagione di fiori e matrimoni, stagione di amori e pranzi all’aperto, di battesimi e comunioni, di cresime e banchetti in giardino. Presto, però, si potrà infatti tornare a far festa in compagnia, mangiando e brindando con le specialità e i prodotti tipici del nostro territorio. Magari, visto ormai ci stiamo abituando, grazie ad uno dei succitati  vasetti gourmet che tanto han spopolato durante le settimane prenatalizie; oppure con una bella cenetta a domicilio, organizzata e cucinata da Andrea e Alberto, i due chef che col loro laboratorio Burly’s hanno lanciato in provincia di Treviso il catering artigianale di alto livello. Un ottimo modo per attendere il momento in cui il Burly’s potrà tornare a “scatenarsi”, organizzando i pranzi a cinque stelle dei matrimoni più “in” nella Marca Gioiosa et Amorosa!

Per un matrimonio da mille e una notte

La grande disponibilità di ricette creative, che viaggia a braccetto con la notevole adattabilità del catering Burly’s alle fantasie del cliente, non è l’unico pezzo forte del laboratorio. Accanto a tutto questo popò di sostanza, accanto alla “ciccia”, c’è pure altrettanta attenzione alla forma. Impiattamenti artistici e geometrici, colorazioni stilose di ciascun piatto, mise-en-place di prim’ordine: puoi chiudere gli occhi e attendere di veder la tavola imbandita per sentirti un re, coccolato e servito in maniera sbrillucciante. Una volta stabilito cosa ti serva per il tuo matrimonio, per il tuo evento tailor-made, Burly’s può occuparsi di tutto: procura il servizio di posate, bicchieri, piatti e tovaglie, predispone il banchetto nei minimi dettagli, arreda la tavola o il giardino che hai scelto per il tuo pranzo o per la tua cena. Nulla viene lasciato al caso.

Se hai organizzato un banchetto di matrimonio, cresima, comunione, battesimo, se hai predisposto un ricevimento, il salone o il giardino della villa scelta per il pranzo verranno attrezzati esattamente come hai chiesto.

Qualcuno ha detto "chef a domicilio"?

Se infine ciò che desideri è una cena a domicilio, i quattro chef Burly's si muovono con tutti gli attrezzi del mestiere. Poi, se preferisci utilizzino quelli di casa tua, nessun problema; viceversa, però, non toccheranno alcun tuo elettrodomestico o stoviglia. In ogni caso, il denominatore comune è sempre quello: non devi far altro che ordinare ciò che vuoi e sederti in poltrona a goderti lo spettacolo assieme ai tuoi commensali. Esattamente la stessa che faresti al ristorante… Anzi, meglio: vuoi mettere la comodità?

  • RECENSIONE
  • VOGLIO FARE LA MIA FESTA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Burly's

    Via Vittorio Emanuele 48, Quinto Di Treviso (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×