Via Circonvallazione 119, Venezia (VE)
(Questo evento è passato)
Le farine di qualità: La pizza di Ae Oche è prodotta con farine macinate a pietra, semi integrali. Per i celiaci sono disponibili basi senza glutine.
Le pizze da ordinare: Il calzone dello sbracato con porcini, salsiccia, mozzarella, spec e poi rucola, pomodorini e bufala in uscita. Oppure la caprese con mozzarella di bufala, pomodorini e basilico.
La cucina: Se è vero che Ae Oche è prevalentemente una pizzeria, il lato cucina non è da sottovalutare. In un menu speciale, che cambia ad ogni stagione, si trovano alcune chicche; ad esempio: il pasticcio, i tagliolini, il risotto di pesce.
Le partite: L'abbonamento a Sky sport permette di vedere tutte le partite di campionato e di Champions, davanti a una buona pizza.
Lo spazio bimbi: Uno spazio bimbi grande e attrezzato con molti giochi accoglie le famiglie che possono stare sedute tranquillamente mentre i bambini si divertono. Alla stanza infatti sono collegate alcune telecamere a circuito interno che permettono di tenere i bambini sotto controllo a distanza.
Le birre artigianali: Ae Oche si beve San Gabriel, uno dei migliori birrifici artigianali della marca trevigiana. Sempre presenti la Ambra rossa, la bionda, la Hefe Weizen, la On. A rotazione, dato che sono prodotti stagionali, la Birra del tempio, la Nera Opitergium, la Birra dell'Apostolo, la Nera di Tarzo e la Vintage ambra rossa.
La pausa pranzo: Per la pausa pranzo il locale offre delle formule fisse come il menu pizza con una pizza a scelta a 9,40 euro oppure un menu con primo e contorno a 7.80.un secondo e contorno a 8.80 un'insalatona a 9,40 o il menu completo a 11. Il bere è compreso nel prezzo a scelta tra un quarto di vino, mezzo litro d'acqua o una bibita piccola.
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.