Al Vesuvio l'arte della pizza al metro

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Ambientato in una splendida masseria di fine ‘800, sulla bella costa ionica, il Vesuvio, da più di vent'anni è sinonimo di Napoli e napoletanità. Tra sculture, opere d’arte e pianoforte, è possibile deliziarsi con la cucina tipica napoletana, da sempre la più buona di tutte le cucine regionali italiane.

La gastronomia
Dal 1986 ad oggi, il Vesuvio propone un menù fedele alla tradizione, nel rispetto dei gusti e dei sapori partenopei, inconfondibili e incontaminati, squisiti. Gli amanti e i cultori della pizza al metro, qui al Vesuvio, possono assaporare la vera ricetta napoletana. La specialità della casa è la pizza con friarielli, cioè rape verdi, e salsiccia: una delizia per il palato.

Curiosità
L’atmosfera è gradevole e spensierata, e in concomitanza con il campionato è possibile vedere tutte le partite in programma e seguire la propria squadra del cuore. Ogni dettaglio artistico, dai sedili in pietra rivestiti con ceramiche, al gazebo esterno, alla fontana, sono il risultato del grande talento del titolare, paragonato a un nuovo Gaudì italiano da alcune riviste di settore.

(Gennaio 2015)

  • CENA
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×