La movida stile Urban

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Urban Café è nato cinque anni fa dall’idea di tre amici, che da allora, ogni sera, fanno divertire e bere bene i tanti giovani che vivono Lecce.
Urban è un lounge bar nel cuore di Lecce, nella famosa Piazzetta Santa Chiara (in realtà la piazza è intitolata a Vittorio Emanuele, ma convenzionalmente prende il nome dell’omonima chiesa che la domina) a due passi da piazza Sant’Oronzo.

In menù:
Gustose stuzzicherie, panini, insalate e carpacci accompagnano originali cocktail. Consigliato il beverage firmato Aperol, poiché il famoso marchio che ha scelto Urban per le sue specialità.
Il servizio caffetteria, con golosi cornetti caldi, è aperto ogni giorno dal mattino fino alle 21:00.

Le Serate:
Ogni Giovedì, per il quarto anno consecutivo, torna il premiato happy hour della città barocca. “Sorrisi d’Urban” è il titolo scelto per bere in compagnia di Marco Rollo dj e Marcello Maggiore (vocalist).
Inoltre per i tifosi le dirette sport di Mediaset Premium.

L’ambiente:
Urban è un cocktail bar curato nei minimi dettagli, dall'anima grintosa e passionale. Il rosso delle pareti domina le scelte cromatiche anche nel design, essenziale e al tempo stesso accogliente, mentre la pietra che riveste il bancone crea contrasti decisi. Un soppalco accoglie i clienti in un ambiente riservato, tra parquet e giochi di luce, in cui accomodarsi per gustare un lunch veloce, un aperitivo o un drink in menù.

(Aprile 2013)

  • APERITIVO
  • DOPOCENA
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×