​American Express per il Natale di Luce 2020 a Venezia

Pubblicato il 2 dicembre 2020 alle 10:00

​American Express per il Natale di Luce 2020 a Venezia

Un contributo per illuminare le vie di ingresso alla città con le luminarie natalizie.

Luminarie natalizie decorano la principale porta d’accesso a Venezia, nodo di connessione tra la città d’acqua e la città di terra, e illuminano le diverse direttrici nei sestieri di Santa Croce, Cannaregio, San Polo, Dorsoduro, San Marco e Castello.


Un progetto che grazie all’impegno del Comune di Venezia e di Vela Spa e alla collaborazione di American Express, sponsor dell’iniziativa, si accende per sostenere in questo Natale gli italiani che vivono e passeggiano all’interno della città, ispirandoli con giochi di luce ad andare alla scoperta del meglio dell’artigianato lagunare e delle novità del Natale 2020 attraverso calli e campielli.


Le luminarie, promosse dal Comune di Venezia e Vela Spa con la partnership di American Express nell’ambito del progetto “Natale di Luce 2020”, prenderanno avvio il prossimo 4 dicembre e resteranno accese sino al 16 febbraio 2021, ultimo giorno di Carnevale.

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Il piano di Fipe per salvare i ristoranti e l'appello al Ministro Patuanelli

"Serve ingranare una marcia diversa": Fipe e Fiepet propongono le nuove linee guida per una riapertura programmata e in sicurezza

LEGGI.
×