Tutti i sabato area riservata con servizio baby sitting gratuito

Ti è mai capitato di essere geloso dei figli dei tuoi amici? A me sì. Essere un non genitore in un universo di amici genitori può essere un problema. Soprattutto se si ha voglia di passare una serata a cena fuori. I bimbi portano allegria ma inevitabilmente sottraggono energie e, soprattutto, diventano il centro d'attenzione, primario quando non esclusivo, di mamma e papà.

Mi si dirà che è una cosa naturale e giusta e che pensarla in modo diverso è un tantino sciocco e da egoisti. Sarà vero, ma io che vorrei tanto ritrovare il sapore della complicità di un tempo spesso sogno di avere una bacchetta magica con cui far sparire gli amati pargoli per un paio d'ore. Almeno.

Ma se i miracoli non esistono a Mestre esiste un locale come Ae Oche Doks che per il sabato sera risolve la questione con la nuovissima "Zona Bimbi": un area riservata con servizio completamente gratuito di baby sitting.

A far felici i piccoli tantissimi giochi, disegni da colorare e baby dance.

A far felici genitori e amici non genitori il piacere di cenare in totale relax conversando senza censure.  

Nel menu pizza in un centinaio di varianti, piatti (antipasti, primi e secondi) a base di carne e pesce, insalatone farcite e snack.

Per avere maggiori informazioni e riservare un tavolo il numero da contattare è lo 041.5321892.

  • EAT&DRINK
  • CENA

scritto da:

Roberta Brozzola

Ho la mania di scrivere a matita perché mi piace pensare che se tutto cambia e nulla è statico perché mai dovrebbero esserlo la parola scritta? Fuori campo, non detto, finale aperto. La curiosità è sempre la chiave di volta.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Pizzeria Ristorante Ae Oche Docks Mestre

    Viale Ancona 18, Venezia (VE)

×